venerdì 19 marzo 2010

Urban News

Beastie Boys - Hot Sauce Committee Part I

Il Beastie hanno ripreso a lavorare al loro nuovo disco,"Hot Sauce Committee PartI".
L'album, che sarebbe dovuto uscire verso la fine del 2009, era stato posticipato a causa delle cure contro il cancro a cui si era sottoposto Adam Yauch.
Il membro del gruppo sembra ora stare meglio e così, dopo un attenta rivisitazione dei brani preparati per l'album, i Beasti Boys saranno finalmente pronti per l'uscita del loro nuovo progetto e noi, naturalmente, saremo li ad aspettarli...

Un anno di reclusione per Lil Wayne

Lil Wayne è stato recentemente condannato ad un anno di reclusione per possesso di armi da fuoco. Il rapper statunitense è stato processato l'8 marzo alla Manhattan Criminal Court e poi portato in manette nel carcere di di Ryker's Island.
Per non far pesare la sua assenza ai fan, Wayne ha registrato durante l'attesa del proceso 7 videoclip ed ha annunciato l'uscita di "Tha Carter IV" verso gli inizi del 2011.
L'uscita dell'album potrebbe essere però posticipata, nel caso in cui i mesi di reclusione vengano ridotti a 8, anzichè 12, per "buona condotta".

Drake - New Single "Over"

Si chiama "Over" il nuovo singolo del raper canadese Drake.
L'artista ha dichiarato che il suo nuovo album, “Thank Me Later”, uscirà a Maggio e vedrà le partecipazioni di: Lil Wayne, Jay-Z e Kanye West.
Nel frattempo vi aguriamo un buon ascolto del nuovo singolo



DMX arrestato per uso di cocaina

Il noto rapper americano DMX è stato arrestato dopo aver dichiarato in un intervista di aver fatto frequentemente uso di cocaina.
L'artista, che era già in libertà vigilata dopo aver commesso altre 4 infrazioni, è stato condotto in prigione dallo sheriffo del Maricopa dopo la condanna del tribunale di Phoenix.